MANCATO UTILIZZO TITOLI DI VIAGGIO CAUSA EMERGENZA SANITARIA COVID-19




A causa dell’emergenza sanitaria in atto e la conseguente chiusura di scuole, stabilimenti, esercizi commerciali, gli utenti in possesso di abbonamenti totalmente non utilizzati potranno chiedere, nelle biglietterie Aziendali, il differimento di validità del titolo. Laddove convalidati, anche solo per un giorno, non è prevista alcuna forma di rimborso ad eccezione degli abbonamenti trimestrali per i quali le procedure di riaccredito addotte sono le seguenti:

  • CREDITO TRASPORTI 
  • IMPORTO SPENDIBILE PER L’ACQUISTO DI UN NUOVO ABBONAMENTO

In entrambi i casi l’importo rimborsato rappresenta la differenza tra i mesi utilizzati (per le frazioni di mese si considera il mese intero), calcolati al costo dell'abbonamento mensile di riferimento.

La richiesta di rimborso dovrà essere effettuata presso le biglietterie aziendali Granda Bus presentandosi con la carta BIP personale.

Per quanto riguarda gli abbonamenti annuali non sono attualmente previsti rimborsi.
Tuttavia, essendo l'emergenza sanitaria in continua evoluzione, si comunica che potrebbero essere modificate anche le modalità di utilizzo/differimento di quest’ultima tipologia di abbonamenti. Non appena riceveremo precise indicazioni operative dagli Enti preposti, daremo tempestiva notizia dei vari cambiamenti tramite i nostri canali.